rotate-mobile
Politica

Pippo Civati a Ravenna per sostenere Raffaella Sutter

Il segretario di Possibile sarà alla Loggetta Lombardesca sabato 21 maggio. Durante la serata, i cittadini potranno incontrare i candidati di Ravenna in Comune.

Sabato 21 maggio alle 18, alla Loggetta Lombardesca dei Giardini Pubblici, Pippo Civati, segretario di Possibile, arriverà a Ravenna per sostenere la lista "Ravenna in Comune" e la candidata sindaco Raffaella Sutter alle elezioni amministrative del 5 giugno.
Durante la serata, i cittadini potranno conoscere i candidati al consiglio comunale e le linee programmatiche di Ravenna in Comune: dal lavoro all'industria fino ad arrivare all'istruzione e al turismo, passando per il welfare e la cultura.
Partecipano all'iniziativa Andrea Maestri (deputato di Possibile) e i candidati al consiglio comunale Gabriella Floro Flores, Antonio Onza, Fatou Boro Lo, Francesco Alberto Bellini e Alessandro Perini.
Dopo l'evento è prevista una cena di autofinanziamento allo Chalet all'interno del parco (Prenotazione obbligatoria. Per info Francesca 345 9530009).

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pippo Civati a Ravenna per sostenere Raffaella Sutter

RavennaToday è in caricamento