rotate-mobile
Politica

Porto, Tassinari (FI): "Tenere sempre alta la guardia per evitare infiltrazioni mafiose"

La deputata romagnola ha incontrato il prefetto di Ravenna: "Situazione tranquilla per porto e rigassificatore, ma manteniamo sempre alta la guardia"

Lunedì mattina la deputata romagnola di Forza Italia, Rosaria Tassinari, ha incontrato il prefetto di Ravenna, Castrese De Rosa. Spiega la deputata azzurra: “E’ stato un colloquio molto cordiale e franco, durante il quale il rappresentante del Governo mi ha illustrato la situazione del territorio, che in genere è buona e calma”. Per quanto riguarda il rigassificatore, approvato all’unanimità dalla Conferenza dei servizi e dal commissario straordinario Stefano Bonaccini, presidente della Regione, vi è stata conferma della non sussistenza di contestazioni, come è avvenuto in Toscana. 

La parlamentare romagnola si è informata anche sull’attività e la situazione del Porto di Ravenna, a proposito del quale è emerso che la situazione è normale, ma essendo una realtà con investimenti consistenti, occorre tenere sempre alta la guardia, per evitare infiltrazioni di malavita organizzata. Conclude la deputata azzurra: “La visita cordiale ha aperto un buon rapporto fra istituzioni, che proseguirà nel tempo, come richiede il mio mandato in parlamento, a servizio del territorio ravennate”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porto, Tassinari (FI): "Tenere sempre alta la guardia per evitare infiltrazioni mafiose"

RavennaToday è in caricamento