rotate-mobile
Politica Cervia

Presidente Consiglio di Zona, Ciani: "Non mi ricandido"

Il 27 novembre si voterà per il rinnovo delle cariche del consiglio di zona di Castiglione di Cervia. L'attuale presidente Antonio Ciani non si ricandiderà “perché credo nel cambiamento"

Il 27 novembre si voterà per il rinnovo delle cariche del consiglio di zona di Castiglione di Cervia. L'attuale presidente Antonio Ciani non si ricandiderà “perché credo nel cambiamento e perché credo sia giusto il ricambio. Ma resterò sempre a disposizione dei nuovi eletti se lo riterranno opportuno. In questi 7 anni abbiamo lavorato con un certo disagio non avendo a disposizione una sede idonea”. Le riunioni con i cittadini si sono tenute al restaurato Oratorio di San Lorenzo.

Tra i lavori portati a termine nel corso del mandato di Ciani “la messa in rete su tutto il territorio della rete idrica, il semaforo all’incrocio della Salara, l’illuminazione di tutte le strade e le traverse, l’asfaltatura del parcheggio retro asilo, la regolamentazione delle soste nella Rotonda della Via Cavina, l’acquisizione delle traverse da parte del patrimonio del Comune, la messa in sicurezza del Viale Boni, della scuola elementare Carducci con le norme antisismiche e della passerella ciclabile che porta alla frazione di Castiglione di Ravenna”.

“Tra i lavori programmati c’erano anche la costruzione della nuova materna e di un centro sportivo polivalente che speriamo in futuro vengano realizzati – ha continuato Ciani -. Nel salutare tutti i cittadini, i consiglieri e l’Amministrazione Comunale per la collaborazione data, mando un augurio di buon lavoro ai nuovi eletti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presidente Consiglio di Zona, Ciani: "Non mi ricandido"

RavennaToday è in caricamento