rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Politica

Presidente Regione, Ago.Ra a sostegno di Roberto Balzani

A seguito della riunione costitutiva, ed in pieno accordo con lo staff di Roberto Balzani, l’associazione Ago.Ra ha costituito ieri il comitato ufficiale “Ravenna per Balzani” a sostegno della candidatura del prof. Roberto Balzani

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RavennaToday

A seguito della riunione costitutiva, ed in pieno accordo con lo staff di Roberto Balzani, l’associazione Ago.Ra ha costituito ieri il comitato ufficiale “Ravenna per Balzani” a sostegno della candidatura del prof. Roberto Balzani alle primarie del centrosinistra per la presidenza della regione Emilia Romagna previste per il 28 settembre 2014.

In accordo ed in costante contatto con lo stesso Prof. Balzani, il comitato si prefigge il compito di organizzare e coordinare tutte le attività ed iniziative necessarie alla campagna elettorale sul territorio locale, avendo ricevuto numerosi ed importanti riscontri, adesioni e simpatie da molti esponenti dell’imprenditoria e della politica locali.

Dopo l’impegno per il comitato “Ravenna per Matteo Renzi”, la scelta di appoggiare la candidatura di Balzani ha visto il consenso unanime di tutti gli iscritti e simpatizzanti all’associazione, vista come una opportunità per portare anche nella nostra regione quel cambiamento perseguito da sempre con l’appoggio a Matteo Renzi, ma purtroppo ancora non arrivato nella nostra regione.
Per la figura di coordinatore del comitato è stato scelto lo stesso presidente di Ago.Ra, Avv. Giuseppe Roccafiorita, che già aveva dato il proprio contributo coordinando il comitato “Ravenna per Matteo Renzi” lungo tutto il percorso che portò Renzi alla segreteria del Partito Democratico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presidente Regione, Ago.Ra a sostegno di Roberto Balzani

RavennaToday è in caricamento