menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Primarie Pd, Cervia per Zingaretti: "L'unico in grado di ricostruire e unire"

Il prossimo 3 marzo si terranno le primarie del Partito Democratico in tutta Italia. I seggi per le elezioni saranno aperti dalle 8 alle 20

Il prossimo 3 marzo si terranno le primarie del Partito Democratico in tutta Italia. "Riteniamo la proposta politica di Zingaretti la più forte e attrattiva, capace di ricostruire e unire, con la consapevolezza che queste primarie rappresentano una speranza non solo per il rilancio del Pd ma per il futuro dell'Italia - commentano dal comitato 'Cervia con Zingaretti' - Dopo l’ottimo risultato raggiunto a Cervia nei circoli (voto riservato agli iscritti Pd), pari al 47%, Zingaretti è pronto a vincere ancora, con il voto di tutti i cervesi che preferiscono sviluppo, solidarietà e ambiente alle politiche disastrose di questo Governo". I seggi per le elezioni saranno aperti dalle 8 alle 20.

In provincia di Ravenna i candidati all’assemblea nazionale a sostegno di Nicola Zingaretti sono Michele de Pascale, Milena Barzaglia, Mirco Bagnari, Ouidad Bakkali, Fabio Sbaraglia, Marta Garuffi, Savino Dalmonte, Greta Cavallaro. Fanno parte del comitato Cervia con Zingaretti Silvia Elena Berlati, Marco Aurelio Brandolini, Aurelio Casamenti, Luca Coffari, Mauro Conficoni, Andrea Corsini, Fabiola Gardelli, Mauro Gasperoni, Michela Lucchi, Ercole Massari, Sergio Matteini, Mattia Missiroli, Terzo Placucci, Giuseppe Pomicetti, Teresa Puntiroli, Emanuele Rocchi, Sanzio Rossi, Annalisa Santini, Loretta Sintoni e Fabrizio Zavagli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Occhi al cielo per ammirare la Superluna "rosa" di aprile

Cronaca

A Lido di Dante spuntano i nuovi "murales" dedicati al Sommo Poeta

Sicurezza

Una casa pulita in maniera green con il vapore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento