rotate-mobile
Politica

Primarie Pd, a Castel Bolognese i renziani per Collina

Anche a Castel Bolognese domenica all’ex Chiesa di Santa Maria della Misericordia si terranno le primarie per scegliere i parlamentari del Pd.

Anche a Castel Bolognese domenica all’ex Chiesa di Santa Maria della Misericordia si terranno le primarie per scegliere i parlamentari del Pd. Il Comitato Castel Bolognese per Matteo Renzi ha deciso di sostenere Stefano Collina. “E’ l’unico candidato della nostra Provincia che interpreta la voglia di cambiamento espressa dagli elettori alle primarie e l’area di rinnovamento proposta da Matteo Renzi”, spiega Ricci Maccarini, coordinatrice del Comitato.

“Inoltre è l’unico che può rappresentare in modo significativo il territorio della Romagna Faentina proprio perché è l’unico candidato della Provincia di Ravenna proveniente da questo territorio - continua Maccarini -. Si candida dopo aver lavorato per anni, con competenza e serietà, a servizio delle nostre comunità quando era assessore a Faenza”.

“Nel poco tempo disponibile che questa difficile campagna elettorale ci impone abbiamo comunque deciso di fare un momento di incontro con i cittadini. Stefano sarà presente venerdì mattina al mercato cittadino (dalle ore 10 alle 12) per rispondere alle eventuali domande dei castellani e per illustrare i punti principali e le priorità che vuole portare in Parlamento”, conclude Maccarini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd, a Castel Bolognese i renziani per Collina

RavennaToday è in caricamento