rotate-mobile
Politica

Primarie Pd, anche Barattoni nel comitato a sostegno di Maurizio Martina

La convenzione nazionale, cioè l'appuntamento che conclude la prima fase del congresso riservata agli iscritti, si terrà il 2 febbraio e si voterà per le primarie il 3 marzo

Si è costituito il comitato ravennate a sostegno della candidatura a segretario nazionale del Partito Democratico di Maurizio Martina, dopo che l’assemblea nazionale ha confermato il calendario congressuale. La convenzione nazionale, cioè l'appuntamento che conclude la prima fase del congresso riservata agli iscritti, si terrà il 2 febbraio e si voterà per le primarie il 3 marzo.

Le adesioni sono già una ventina e tra queste anche quella il segretario provinciale del Pd Alessandro Barattoni, insieme a Giorgia Antonellini, Libero Asioli, Idio Baldrati, Mirta Battaglia, Michele Casadio, Matteo Cavicchioli, Sara Centarrì, Davide Coralli, Mirella Dalfiume, Enrico Golfieri, Laura Lanconelli, Danilo Manfredi, Bianca Maria Manzi, Michele Mazzotti, Micol Micheli, Raoul Minzoni, Giorgio Sagrini, Elisa Vardigli, Massimiliano Venturi.

"Di Maurizio Martina – dicono dal comitato - apprezziamo l’umanità, l’umiltà e la capacità di mettersi al servizio del Partito. Insieme a lui, a Matteo Richetti e tanti altri stiamo costruendo una mozione unitaria, plurale ed inclusiva, in grado di proseguire un percorso riformista rivolto verso il futuro. Siamo una squadra, vogliamo lavorare uniti e aperti per cambiare insieme". E' già in atto la raccolta delle firme per la presentazione della candidatura: i moduli sono a disposizione presso la sede provinciale del Pd di Ravenna in via della Lirica 11 e nei circoli della provincia. Il prossimo incontro è previsto per il 10 dicembre. L’appuntamento è aperto alla partecipazione di tutti gli elettori, simpatizzanti e iscritti del Pd che vogliono sostenere la proposta politica di Maurizio Martina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd, anche Barattoni nel comitato a sostegno di Maurizio Martina

RavennaToday è in caricamento