rotate-mobile
Politica

Regionali, primarie Pd: un gruppo di giovani al fianco di Stefano Bonaccini

"Parteciperemo con entusiasmo, perché vogliamo avanzare proposte sui temi che ci riguardano da vicino e per i quali la Regione ha proprie competenze"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RavennaToday

"Siamo un gruppo di ragazze e di ragazzi, studenti e lavoratori ravennati: Lorenzo Margotti, Annalisa Bazzocchi, Roberto Vassura, Giovanni Crocetti, Domenico Esposito, Michele Albicini, Andrea Rutigliano, Michael Landini. Appoggeremo Stefano Bonaccini perché le sue esperienze come assessore con deleghe alle politiche giovanili e allo sport a Campogalliano e centro storico a Modena, saranno punti di forza per il dialogo e il confronto con le giovani generazioni.

Parteciperemo con entusiasmo, perché vogliamo avanzare proposte sui temi che ci riguardano da vicino e per i quali la Regione ha proprie competenze: università e ricerca, accesso al lavoro e all’impresa, valorizzazione e vitalità dei centri storici, sistema di trasporto pubblico integrato, alfabetizzazione digitale di cittadini e pubbliche amministrazioni, borse di studio e formazione professionale.

Con l’attenzione e la competenza che Stefano Bonaccini ha dimostrato in questi anni di lavoro per la nostra Regione, siamo certi che si farà interprete delle nostre proposte. I temi sono diversi e importanti per questo ci impegneremo a raccogliere le idee di chi le vorrà condividere con noi. Abbiamo così attivato questa email (giovanixbonaccini@gmail.com) e il numero telefonici 333 8087528  (Lorenzo) e 347 1199233 (Giovanni)".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, primarie Pd: un gruppo di giovani al fianco di Stefano Bonaccini

RavennaToday è in caricamento