rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Primarie Pd, i renziani di Russi appoggiano Stefano Collina

Il comitato "Adesso! Russi per Matteo Renzi" esprime il proprio sostegno a Stefano Collina, candidato alle Primarie per la scelta dei Parlamentari del Partito Democratico

Il comitato “Adesso! Russi per Matteo Renzi” esprime il proprio sostegno a Stefano Collina, candidato alle Primarie per la scelta dei Parlamentari del Partito Democratico, che si svolgeranno domenica prossima in Provincia di Ravenna. "Riteniamo sia l'unico candidato della nostra Provincia in grado di interpretare la voglia di cambiamento espressa dagli elettori delle primarie del centrosinistra e l’approccio culturale nuovo proposto da Matteo Renzi", evidenzia Raffaele Fabbri, portavoce del comitato “Adesso! Russi per Matteo Renzi”

"Nei mesi scorsi abbiamo potuto sperimentare come il cambiamento sia già iniziato e il nostro sogno  possa continuare mantenendo visibile, anche sul territorio, la nostra proposta politica. Siamo convinti che questo elemento sia decisivo per l'affermazione del PD alle prossime elezioni politiche - continua Fabbri -. Pur contestando il poco tempo con cui è stata  indetta la competizione elettorale e il metodo (2 euro di contributo minimo obbligatorio e l‘assoluta mancanza di dibattito all’interno del PD) pensiamo che Stefano Collina sia in grado di rappresentare anche la nostra città, e  di contribuire a portare soluzioni ai problemi che ci riguardano, primo tra tutti il lavoro che manca sempre di più".

"Partecipare alle primarie del PD implica assumersi l’impegno verso una comunità di persone; il forte rinnovamento che tutti chiedono alla politica passa dai modi di farla, dalle motivazioni e dalle finalità che ci spingono: cambiare le cose operando con etica pubblica.
L’importante risultato ottenuto a Russi alle ultime primarie e' lì a dimostrarlo - aggiunge Fabbri -. Siamo grati a tutti coloro che hanno voluto sottoscrivere questa candidatura,  e a chi vorrà sostenerla domenica 30 Dicembre, recandosi a votare al seggio allestito presso la sede del PD di Russi dalle ore 8, alle ore 21. Restiamo convinti che  importante è sicuramente l’obiettivo finale, ma anche il modo e la condivisione con il quale si intende raggiungerlo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd, i renziani di Russi appoggiano Stefano Collina

RavennaToday è in caricamento