rotate-mobile
Politica

Primarie Pd, il sostegno a Mara Roncuzzi di Fabrizio Vigni

“Se vivessi in provincia di Ravenna, nelle primarie del PD per la scelta dei candidati al Parlamento voterei convintamente per Mara Roncuzzi."

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RavennaToday

“Se vivessi in provincia di Ravenna, nelle primarie del PD per la scelta dei candidati al Parlamento voterei convintamente per Mara Roncuzzi. Non potendolo fare direttamente, voglio esprimere il mio pieno sostegno alla sua candidatura e invitare a votarla. Se si considera davvero la green economy e l’ambiente una leva decisiva per uscire dalla crisi e per la rinascita dell’Italia, come si dichiara nella Carta di intenti del centrosinistra, dobbiamo dimostrarlo anche  nella scelta dei candidati per il prossimo Parlamento. Per sviluppare politiche efficaci a sostegno dell’economia verde e a favore dell’ambiente servono le persone giuste. E Mara Roncuzzi ha tutte le qualità necessarie – competenza e passione politica, visione del futuro e concretezza quotidiana – per rappresentare nel modo migliore il proprio territorio in Parlamento. “

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd, il sostegno a Mara Roncuzzi di Fabrizio Vigni

RavennaToday è in caricamento