rotate-mobile
Politica Lugo

Primarie Pd, iniziativa domenica a Giovecca con Andrea De Maria

Incontro pubblico con: Andrea De Maria, Deputato Pd e responsabile nazionale della formazione politica e Mirco Bagnari, Consigliere Regionale Pd Emilia Romagna.

Il Comitato della Bassa Romagna per Andrea Orlando candidato Segretario Nazionale del Partito Democratico in vista delle Primarie di Domenica 30 Aprile 2017 organizza "Un Partito Democratico unito dopo il percorso delle Primarie. Un centro-sinistra forte contro il populismo."

Incontro pubblico con: Andrea De Maria, Deputato Pd e responsabile nazionale della formazione politica e Mirco Bagnari, Consigliere Regionale Pd Emilia Romagna. L'iniziativa si terrà a Giovecca, Domenica 23 Aprile alle ore 17.30 presso la locale Casa del Popolo in Via Bastia 189.

“L’incontro vuole porre l'attenzione sulla necessità di compiere l'unità tra le varie identità e sensibilità presenti all'interno del Partito Democratico in vista degli appuntamenti elettorali previsti nei prossimi mesi a livello locale e nazionale ma vuole soprattutto ragionare su una politica coesa in grado di guidare le scelte ad ogni livello contro la spinta populistica che sta recentemente attraversando molte parti dell'Europa e che anche nel nostro Paese trova portavoci e interpreti. L'impegno verso le Primarie del Partito Democratico non deve fare venire meno l'obiettivo centrale del fare politica del Partito Democratico, la crescita e lo sviluppo delle nostre comunità, l'attenzione a tutte le persone in difficoltà, la certezza di potere vivere i nostri quartieri e le nostre città in maniera serena dal punto di vista sociale ma soprattutto umano” si legge in una nota del comitato

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd, iniziativa domenica a Giovecca con Andrea De Maria

RavennaToday è in caricamento