rotate-mobile
Politica

"Ravenna per Matteo Renzi", al via ciclo di incontri

Il comitato "Ravenna per Matteo Renzi" organizza un ciclo di incontri aperti a tutti i cittadini, per lavorare su proposte provenienti dalla realtà territoriale ravennate

Il comitato "Ravenna per Matteo Renzi" organizza un ciclo di incontri aperti a tutti i cittadini, per lavorare su proposte provenienti dalla realtà territoriale ravennate da inserire nel programma ufficiale di Renzi alle primarie del centrosinistra. "Questi incontri avranno anche lo scopo, di coordinare il lavoro dei vari comitati tematici e territoriali, armonizzare le varie proposte e soprattutto di incentivare, in questa nuova fase politica, la più ampia partecipazione - spiegano dal comitato -. Il tutto attraverso la discussione reale e aperta dei contenuti".

"Poiché siamo convinti che la partecipazione sia uno dei fondamentali strumenti per riavvicinare alla politica i cittadini, disgustati dalla gestione fallimentare degli ultimi vent'anni di questa compromessa classe dirigente di Destra e di Sinistra, crediamo che non ci sia altro modo per cominciare a costruire il paese che vogliamo che aprire i luoghi della politica alla massima trasparenza e al confronto", continuano i componenti del comitato. Il primo incontro si terrà gioved' alle 21 nella sede del Pd di via Staggi 4, a Porto Fuori. Saranno presenti i coordinatori dei comitati tematici (Lavoro e Università) e territoriali (Ravenna e Bassa Romagna).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ravenna per Matteo Renzi", al via ciclo di incontri

RavennaToday è in caricamento