rotate-mobile
Politica Centro / Piazza John Fitzgerald Kennedy, 15

Pd, Debora Serracchiani a Ravenna per sostenere Matteo Renzi

Parte da Ravenna il tour che sabato vedrà impegnata Debora Serracchiani in Romagna, per sostenere la corsa di Matteo Renzi alla segreteria nazionale del Partito democratico

Parte da Ravenna il tour che sabato vedrà impegnata Debora Serracchiani in Romagna, per sostenere la corsa di Matteo Renzi alla segreteria nazionale del Partito democratico. L'iniziativa pubblica, aperta a tutti si svolgerà al Bar Fellini scalinocinque, in piazza Kennedy 15, alle ore 16. La giovane e competente Presidente della Regione Friuli Venezia Giulia proseguirà poi per Cesena (ore 16) e Forlimpopoli (ore 20).

"Abbiamo organizzato un coffee break - spiega Manuela Rontini, coordinatrice provinciale dei Comitati per #MatteoRenziSegretario - pensando che possa essere una bella occasione per approfondire le idee e le proposte di Matteo Renzi per cambiare verso all'Italia". All’iniziativa interverrà il senatore Stefano Collina, primo firmatario di un disegno di legge di modifica dell'attuale legge elettorale che, a Costituzione invariata, garantisce ai cittadini, oltre alla scelta dei propri rappresentanti, di conoscere con precisione, la sera stessa delle elezioni, il vincitore della tornata elettorale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd, Debora Serracchiani a Ravenna per sostenere Matteo Renzi

RavennaToday è in caricamento