rotate-mobile
Politica

Privatizzare Ravenna Farmacie? "A rischio taglio personale"

Privatizzare Ravenna Farmacie? Fiamma Tricolore si oppone. "Tale invocato rimedio non sempre produce i risultati sperati, con l'unica certezza del taglio del personale

Privatizzare Ravenna Farmacie? Fiamma Tricolore si oppone. "Tale invocato rimedio non sempre produce i risultati sperati, con l'unica certezza del taglio del personale e conseguente licenziamento di dipendenti, e in una fase storica in cui con il tessuto sociale  sempre maggiormente disgregato, è un rischio che anche a Ravenna non possiamo permetterci di correre", afferma Paolo Casadio.

In merito alle "esternazioni di alcuni politici secondo cui il problema del bilancio in passivo riguarda solo Ravenna Farmacie in quanto, a sentir loro, i magazzini privati avrebbero chiuso tutti con un bilancio aziendale positivo", Casadio le definisce "balle: lo assicura il sottoscritto che fino a pochi mesi fa ha lavorato per un magazziono di distribuzione medicinali in regione, un magazzino di società privata molto ramificato e che con grande oculatezza-ve lo garantisco- gestisce la distribuzione nelle farmacie e il personale, che appunto ha chiuso anch'esso per la prima volta il bilancio con un "bel" disavanzo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Privatizzare Ravenna Farmacie? "A rischio taglio personale"

RavennaToday è in caricamento