rotate-mobile
Politica

Ravenna2019 e idee, il sindaco Matteucci: "Presto un consiglio comunale"

Lo ha annunciato il sindaco Fabrizio Matteucci, dopo aver "preso in esame la lettera dei capigruppo delle opposizioni in Consiglio comunale in merito all'iniziativa promossa dallo staff di Ravenna2019 per mercoledì prossimo"

Preso un consiglio comunale sul futuro dei progetti messi un campo per Ravenna2019. Lo ha annunciato il sindaco Fabrizio Matteucci, dopo aver "preso in esame la lettera dei capigruppo delle opposizioni in Consiglio comunale in merito all'iniziativa promossa dallo staff di Ravenna2019 per mercoledì prossimo". Per il primo cittadino "è importante svolgere questa discussione “a valle” delle decisioni che il Governo dovrebbe assumere entro la fine dell'anno sulla Capitale Italiana della Cultura 2015".

"Penso poi che la presentazione pubblica del contributo di idee da parte dello Staff di Ravenna2019 sia molto utile proprio in vista della discussione del Consiglio comunale, cui spetta assumere le decisioni, come sottolinea lo stesso Staff di Ravenna2019, ma anche per continuare nel processo partecipativo che ha coinvolto e che, a mio giudizio, deve continuare a coinvolgere tanti cittadini", conclude il sindaco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ravenna2019 e idee, il sindaco Matteucci: "Presto un consiglio comunale"

RavennaToday è in caricamento