Martedì, 16 Luglio 2024
Politica

Ravenna Coraggiosa: "Bene l’avvio dei lavori di viale Zara a Marina"

Un intervento che inizialmente il Comune aveva inserito nel piano dei lavori del 2023

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RavennaToday

Dovrebbero prendere il via nei prossimi giorni, a Marina di Ravenna, i lavori di completamento della manutenzione straordinaria di viale Zara, tra viale dei Mille e viale dei Pescatori (con asfaltatura, realizzazione di aiuole, fasce per il transito pedonale ecc.).

Il circolo Articolo Uno di Marina di Ravenna e il gruppo consiliare di Ravenna Coraggiosa E I CONSIGLIERI TERRITORIALI ORLANDINI E SARACINO esprimono grande apprezzamento per l’avvio del cantiere: un’opera attesa da anni dalla comunità di Marina (ma anche dai visitatori della località), che va finalmente a chiudere un percorso aperto alcuni anni fa con il primo tratto.

Un intervento che inizialmente il Comune aveva inserito nel piano dei lavori del 2023, ma che nel 2021 – anche grazie agli interventi in Consiglio Comunale, con un Ordine del Giorno a firma Mariella Mantovani (all’epoca capogruppo di Articolo Uno), poi votato da tutta la maggioranza – venne anticipato di un anno, e inserito a bilancio per essere effettuato entro il 2022.

Ravenna Coraggiosa

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ravenna Coraggiosa: "Bene l’avvio dei lavori di viale Zara a Marina"
RavennaToday è in caricamento