rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Il consiglio comunale approva il bilancio di Ravenna Farmacie

“E’ per noi motivo di orgoglio l’approvazione in Consiglio Comunale del bilancio della nostra società, così come le parole di apprezzamento per la gestione pronunciate anche da chi ha deciso di non esprimere il suo voto"

“E’ per noi motivo di orgoglio l’approvazione in Consiglio Comunale del bilancio della nostra società, così come le parole di apprezzamento per la gestione pronunciate anche da chi ha deciso di non esprimere il suo voto". Così il presidente di Ravenna Farmacie Paolo Pirazzini, spiegando che "il bilancio positivo registrato quest’anno dall’Azienda e approvato dal Consiglio Comunale è motivo di vanto per la dirigenza e per tutti i dipendenti, che con il loro quotidiano impegno, con la loro professionalità e con la loro abnegazione hanno contribuito ai positivi risultati raggiunti".

"Questi risultati e questo lavoro comune sono la migliore risposta anche a quelle voci di dissenso che, invece di rallegrarsi per i buoni risultati ottenuti, si affannano a minare la credibilità dell’Azienda, diffondendo notizie prive di fondamento sulle attività, sulle strategie e sui risultati aziendali - ha chiosato Pirazzini -. Ci teniamo a sottolineare pubblicamente, dopo averlo fatto molte volte nelle sedi politiche, che l’attività svolta da Ravenna Farmacie è guidata da un Consiglio di Amministrazione coadiuvato da un collegio sindacale, e che le scritture contabili sono verificate e controllate da un revisore contabile: professionisti che con il loro operato garantiscono la correttezza delle cifre. Il che è accaduto sia in passato, quando i risultati non erano soddisfacenti, sia oggi, a fronte di risultati migliori rispetto alle previsioni. Cosa di cui i cittadini, ed i loro rappresentanti, dovrebbero essere fieri”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il consiglio comunale approva il bilancio di Ravenna Farmacie

RavennaToday è in caricamento