"Ravenna in ritardo sul wi-fi in centro"

Il ritardo nell'attivazione del servizio di collegamento ad internet wi-fi in centro storico a Ravenna è al centro di un'interrogazione presentata dal consigliere comunale Alberto Ancarani

Il ritardo nell'attivazione del servizio di collegamento ad internet wi-fi in centro storico a Ravenna è al centro di un'interrogazione presentata dal consigliere comunale Alberto Ancarani. L'esponente del Pdl fa notare che “sono sempre meno le città d’arte che non sono dotate di wifi in centro storico e che Ravenna è addirittura candidata a capitale europea della cultura basando le sue velleità proprio su un forte accento sull’innovazione”.

Ancarani aggiunge che “proprio in questi giorni viene annunciata la connessione wifi grazie ad uno specifico accordo addirittura in tutto il litorale cervese”. Il pidiellino punta il dito sul fatto che “il bando per la connessione del wifi gratuito in centro storico risale ormai al precedente mandato del Sindaco Matteucci e che ormai le procedure per tali connessioni grazie alle nuove tecnologie sono sempre meno costose”.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Trema la terra poco dopo le 18, scossa di terremoto nel ravennate

  • Terremoto nella notte, una nuova scossa fa tremare la terra

  • Travolto da un'auto mentre va a scuola in bici: 13enne in ospedale

  • Una giovane vita spezzata troppo presto: tanta commozione ai funerali di Lorenzo Forte

  • Torna il corso per diventare balia di gattini

  • Trova un portafogli pieno di soldi e lo restituisce all'anziano: "La mia religione mi impone di essere onesto"

Torna su
RavennaToday è in caricamento