rotate-mobile
Politica

Referendum, il Pd si prepara con migliaia di telefonate. Niente "call center", tutto lavoro dei militanti

Prosegue la campagna referendaria per il sì del Partito Democratico e si intensificano le iniziative dei Comitati nella provincia di Ravenna

Prosegue la campagna referendaria per il sì del Partito Democratico e si intensificano le iniziative dei Comitati nella provincia di Ravenna. Saranno circa cinquanta i volontari che fino alla vigilia del voto contatteranno personalmente, per via telefonica, tutti coloro – simpatizzanti, iscritti o ex iscritti – che avevano lasciato il proprio numero ai circoli della propria zona.
“Nessun “call center” e nessuna telefonata a numeri pescati a caso, ma campagna mirata verso chi aveva già dimostrato interesse verso le nostre iniziative, a partire dalle primarie” fanno sapere da viale della Lirica.

Tutti i volontari, poi, saranno impegnati a parlare con i cittadini nelle piazze e ai mercati dove ci saranno banchetti con materiale informativo: tutti i martedì a Voltana e Cotignola, tutti i mercoledì a Lugo, il venerdì a Fusignano, Massa Lombarda e Castel Bolognese, il sabato a Faenza, Lavezzola, Riolo Terme, Conselice e Bagnacavallo.

Tanti anche gli incontri in programma che vedranno la partecipazione di esponenti del mondo della politica e della società civile. 

In primis la segretaria provinciale del PD, Eleonora Proni, che interverrà al pranzo del Circolo Casadei Monti di Ravenna, domenica 20 novembre e al Club 91 di Massa lombarda, giovedì 1 dicembre alle 20.45.

L’on. Alberto Pagani sarà impegnato a esporre le ragioni del sostegno alla riforma costituzionale nelle serate di lunedì 21 novembre a Giovecca , mercoledì 23 novembre al Circolo Fusconi di Cervia, venerdì 25 novembre nella Casa del Popolo di Longastrino, sabato 27 novembre alle ore 10 a Conselice, domenica 27 novembre alle ore 10 nella Sala comunale di Villanova di Bagnacavallo.

Il sen. Stefano Collina parteciperà ad un incontro a Bagnara, nella Sala polivalente, lunedì 21 novembre alle ore 20.30.

Tour elettorale anche per i consiglieri regionali: Gianni Bessi, insieme all’on. Irene Tinagli e a Piercamillo Falasca, parteciperà sabato 19 novembre alle ore 11 presso l’Hotel Dante di Cervia ad un incontro di approfondimento sulle positive implicazioni economiche della riforma. Mirco Bagnari incontrerà i cittadini venerdì 18 novembre, ore 20.30 nella sala Zaccaria Facchini di Massa lombarda; mercoledì 23 novembre, ore 20.30 nella casa comunale di Lavezzola; giovedì 24 novembre, ore 20.30, a Savarna. Manuela Rontini, sabato 19 novembre, sarà ai banchetti di Conselice e Lavezzola; lunedì 21 novembre, alle ore 20.30, parteciperà all’assemblea dei circoli PD di Faenza Centro e De Giovanni; martedì 22 novembre, sempre a Faenza, si confronterà con Andrea Liverani, consigliere regionale Lega nord; mercoledì 23 sarà all’ assemblea del Circolo Pd Centro Nord e sabato 26 al banchetto di Solarolo.

A Bagnacavallo, nella sala di Palazzo Vecchio, il 1 dicembre incontro con l’assessore Regionale Andrea Corsini

Venerdì 18 novembre, alle 20.30, nella sede PD di via della Vigna  a Ponte Nuovo si terrà una riunione con l’on. Enzo Lattuca. Ancora iniziative si svolgeranno la sera del 21 novembre a San Bartolo con Gianluca Dradi e a Voltana con l’on. Andrea De Maria che parteciperà anche ad una cena a Castel Bolognese venerdì 2 dicembre. Giovedì 24 novembre alle ore 20,45 al Club 91 di Massa Lombarda sarà presente il prof. Salvatore Vassallo. Martedì 29 novembre, nella sala Biagi di Casola Valsenio, alle ore 18 incontro con la prof. Sara Lorenzon. La stessa sera a Faenza, alle ore 20 interverrà Vannino Chiti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Referendum, il Pd si prepara con migliaia di telefonate. Niente "call center", tutto lavoro dei militanti

RavennaToday è in caricamento