rotate-mobile
Politica Lugo

Lugo, Renzi e il restauro delle scuole: il sottosegretario Reggi visita la media 'Baracca'

Il sottosegretario alla Pubblica Istruzione Roberto Reggi sabato mattina alle 10 sarà in visita alla scuola media “Francesco Baracca” di Lugo

Il sottosegretario alla Pubblica Istruzione Roberto Reggi sabato mattina alle 10 sarà in visita alla scuola media “Francesco Baracca” di Lugo. La scuola è quella segnalata dal Comune di Lugo al Presidente del Consiglio Matteo Renzi, in seguito alla richiesta da parte del Governo a tutti i Comuni italiani di indicare un edificio scolastico sul quale siano necessari interventi strutturali. Lugo ha inserito i lavori di ristrutturazione della scuola media Baracca, per un importo complessivo di 250mila euro, già previsti nel bilancio 2014 del Comune.

Alle 11,15 Reggi si recherà in Via Di Giu, nel Centro civico di Lugo Est, alla Direzione Comunale del Pd, momento molto importante, durante il quale, oltre al contatto con il gruppo dirigente del partito a livello locale, sosterrà  la candidatura di Davide Ranalli, in linea con il rinnovamento politico impersonato dal giovane candidato e dalle sue proposte per il governo della città in vista delle prossime elezioni.

“La visita di Roberto Reggi a Lugo è il segno dell'effetto Renzi, che si manifesta con la nuova politica del Governo, interprete del bisogno di cambiamento e delle crescenti aspettative delle persone - afferma Ranalli -. E' anche un esempio per i cittadini di Lugo, che possono contare sul rinnovamento del Partito Democratico a livello nazionale e locale, una presenza solida, attenta e competente, in grado di garantire un futuro migliore alla città”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lugo, Renzi e il restauro delle scuole: il sottosegretario Reggi visita la media 'Baracca'

RavennaToday è in caricamento