rotate-mobile
Sabato, 13 Aprile 2024
Politica

Riccardo Vicari nominato presidente provinciale di Gioventù Nazionale

"Il lavoro che andrà a svolgere Gioventù Nazionale sarà di carattere politico-culturale, con l'obiettivo di coinvolgere i giovani rendendoli parte attiva della politica" afferma Stefano Cavedagna, portavoce nazionale del movimento

Riccardo Vicari è stato nominato presidente provinciale di Gioventù Nazionale, movimento dei giovani di Fratelli d’Italia fondato di recente anche a Ravenna. “In bocca al lupo a Riccardo e a tutto il gruppo giovanile, gruppo del quale siamo fieri. Il lavoro che andrà a svolgere Gioventù Nazionale sarà di carattere politico-culturale, con l'obiettivo di coinvolgere i giovani rendendoli parte attiva della politica. Su questo territorio si voterà anche per molti comuni, dove esprimeremo sicuramente molti candidati del movimento giovanile nelle liste di FdI. Abbiamo grandi aspettative” afferma Stefano Cavedagna, portavoce nazionale del movimento e candidato alle prossime elezioni europee.

"Mi complimento con Riccardo Vicari per l’importante nomina ricevuta divenendo presidente provinciale di Gioventù Nazionale - aggiunge il coordinatore provinciale Alberto Ferrero - La proficua collaborazione che c’è stata in questi anni diverrà oggi ancora più stretta. Auguro a Riccardo buon lavoro certo del fatto che svolgerà con impegno l’importante incarico affidatogli nell’interesse del movimento giovanile e della sua strutturazione nella provincia di Ravenna".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccardo Vicari nominato presidente provinciale di Gioventù Nazionale

RavennaToday è in caricamento