rotate-mobile
Politica Faenza

Faenza, consiglio comunale: Roberto Damiani subentra a Luca De Tollis

31 anni, laureato in Scienze e Tecnologie Agrarie, lavora all'Ufficio Sviluppo e Marketing operativo del Credito Cooperativo ravennate e imolese di Faenza

La prossima seduta del consiglio comunale faentino, convocata per lunedì, alle 20, si aprirà con la presa d'atto delle dimissioni del presidente del consiglio comunale Luca De Tollis e la nomina del nuovo consigliere del gruppo Pd: Roberto Damiani. L'assemblea procederà poi alla votazione per eleggere il nuovo presidente del consiglio comunale. Per Roberto Damiani si tratta di un rientro nell'assemblea manfreda, era stato infatti consigliere nella precedente legislatura, dal 2010 al 2015.

31 anni, laureato in Scienze e Tecnologie Agrarie, lavora  all'Ufficio Sviluppo e Marketing operativo del Credito Cooperativo ravennate e imolese di Faenza. Per quanto molto giovane, ha già alle spalle una discreta esperienza politica. Nella precedente legislatura Damiani è stato, infatti, anche capo gruppo del Partito Democratico in consiglio comunale, da novembre 2013 fino a giugno 2015, oltre a ricoprire la carica di consigliere nel consiglio dell'Unione della Romagna Faentina dal 2012 al 2015.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, consiglio comunale: Roberto Damiani subentra a Luca De Tollis

RavennaToday è in caricamento