rotate-mobile
Politica

E' ufficiale: Roberto Fagnani arriva in giunta a Ravenna al posto di Liverani

E' arrivata l'ufficialità: al posto del compianto Enrico Liverani, fa il suo ingresso in guinta a Ravenna Roberto Fagnani. Lo annuncia il sindaco Fabrizio Matteucci

E' arrivata l'ufficialità: al posto del compianto Enrico Liverani, fa il suo ingresso in guinta a Ravenna Roberto Fagnani. Lo annuncia il sindaco Fabrizio Matteucci: "Questa mattina ho firmato gli atti per la nomina ad assessore di  Fagnani".

Per lui le deleghe ai Lavori Pubblici e alla Mobilità,esercitate fino al 20 di novembre da Liverani. A Fagnani  assegnata anche la delega alle Grandi Infrastrutture, fin qui esercitata dall'assessore Libero Asioli. Ad Asioli matteucci ha passato le deleghe alla Protezione Civile e Subsidenza che erano affidate a Liverani. Per il resto la composizione della Giunta e le deleghe assegnate sono confermate.

PD - Da parte sua il segretario comunale del PD Gianandrea Baroncinidichiara: “Esprimo sentite congratulazioni al nuovo assessore per la nomina conferitagli stamane dal sindaco di Ravenna. La serietà e la capacità di Roberto sapranno fargli affrontare al meglio il delicato compito che gli è stato affidato. In città e nel forese ci sono tanti cantieri aperti e alcuni lavori in corso riguardano la costruzione o il recupero di opere di prima importanza per Ravenna. Nei mesi impegnativi e stimolanti che ci aspettano, c’è un lavoro serio e ben avviato da gestire e da portare a termine. Quindi i miei migliori auguri di buon lavoro vanno a lui che dovrà raccogliere due deleghe così importanti e strategiche come quella ai lavori pubblici e grandi infrastrutture."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' ufficiale: Roberto Fagnani arriva in giunta a Ravenna al posto di Liverani

RavennaToday è in caricamento