rotate-mobile
Politica Lugo

Pd, la "renziana" Sabrina Mondini si candida alla segreteria di Lugo

La seduta di insediamento dell'assemblea comunale, che proclamerà i risultati del voto nei Circoli, è prevista entro e non oltre il 12 novembre

Sabrina Mondini ha raccolto e consegnato le firme necessarie per la candidatura a segretaria comunale del Partito democratico di Lugo. Nei prossimi giorni si svolgeranno le assemblee congressuali dei Circoli in cui si rinnoveranno gli organismi dirigenti del Partito, a partire dai segretari di Circolo, dell’Unione comunale e della Federazione Provinciale. La seduta di insediamento dell'assemblea comunale, che proclamerà i risultati del voto nei Circoli, è prevista entro e non oltre il 12 novembre. 

Mondini è da molto tempo attiva collaboratrice nel Pd, ma dal 2012 il suo impegno e' divenuto più importante. Convinta sostenitrice di Matteo Renzi da subito, con le primarie del 2013 è stata eletta in assemblea nazionale del Pd. Ma è a livello locale che concentra il suo impegno: vice segretaria del circolo di Voltana, membro della segreteria comunale di Lugo e Provinciale di Ravenna.

Alle ultime primarie è stata coordinatrice dei Comitati Bassa Romagna per la mozione "Avanti insieme" a sostegno della candidatura di Matteo Renzi e Maurizio Martina ed è stata nuovamente eletta in Assemblea nazionale. Recentemente ha dichiarato: “L’unità del Pd lughese, per la sua storia, la sua presenza nel territorio, che si è consolidata come partito di maggioranza al governo del Comune e per il contributo essenziale del suosegretario, Maurizio Montanari, va preservata e rilanciata nel confronto delle idee e nel progetto di futuro, insieme con gli iscritti e gli elettori, ai quali chiedere fiducia e consenso".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd, la "renziana" Sabrina Mondini si candida alla segreteria di Lugo

RavennaToday è in caricamento