rotate-mobile
Politica Centro / Via Chiesa, 26

A San Pietro in Vincoli un incontro-confronto organizzato dal Comitato Cittadino

All'Assemblea del Comitato saranno presenti le autorità locali invitate con l'avallo del Consiglio Territoriale tutto. Al termine dell'incontro è previsto un momento ricreativo con un Buffet allestito dall'Agriturismo La Spagnera, Azienda Agrituristica del territorio

Il Comitato Cittadino di San Pietro in Vincoli organizza un incontro-confronto, che si terrà martedì alle 21 nella sede dell'ex Circoscrizione di San Pietro in Vincoli, in Via Pistocchi 17. Gabriele Zoli, presidente neo-eletto, illustra brevemente gli intenti: "Abbiamo pensato di inaugurare il nostro mandato con un'assemblea aperta a tutto il Paese e non solo. Riteniamo che San Pietro in Vincoli sia una realtà particolare del forese, un paese molto grande quasi paragonabile alla realtà di piccoli Comuni a noi vicini, per questo ancora più bisognoso di interventi e Progetti a favore della Comunità. Recentemente, alcune riorganizzazioni della Pubblica Amministrazione hanno ridimensionato le consuetudini della nostra popolazione, costringendo gli abitanti a rivolgersi verso Ravenna in un'ottica di fruitori di servizi, che fino a poco fa venivano invece erogati nella nostra sede Decentrata".

"Il Progetto del Comitato è quello di individuare delle alternative e delle possibili soluzioni che con una collaborazione continua, tra Pubblico e Privato, consentano di snellire e sciogliere i nodi burocratici - continua Zoli -. I cittadini hanno bisogno di sentirsi accolti e coinvolti per sostenere un territorio geograficamente distaccato dal cuore della Città. I punti all'ordine del giorno sono i "temi caldi del Paese" per questo motivo siete tutti invitati a partecipare per fornire una prospettiva, magari differente, ma proprio per questo preziosa, a tutto il Consiglio Cittadino". All'Assemblea del Comitato saranno presenti le autorità locali invitate con l'avallo del Consiglio Territoriale tutto. Al termine dell'incontro è previsto un momento ricreativo con un Buffet allestito dall'Agriturismo La Spagnera, Azienda Agrituristica del territorio.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A San Pietro in Vincoli un incontro-confronto organizzato dal Comitato Cittadino

RavennaToday è in caricamento