rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Sant'Alberto, il caso della caserma dei Carabinieri nel primo consiglio territoriale

Si è insediato lunedì scorso il Consiglio territoriale Area 4 di Sant’Alberto, che comprende le frazioni di Mandriole, San Romualdo e Sant’Alberto

Si è insediato lunedì scorso il Consiglio territoriale Area 4 di Sant’Alberto, che comprende le frazioni di Mandriole, San Romualdo e Sant’Alberto. E’ stato eletto come presidente Massimiliano Venturi del Partito Democratico e come vice presidente Giuliano Fogli di Lista per Ravenna. Nella prossima seduta del Consiglio, prevista per lunedì alle ore 20,30, in via Cavedone 37 a Sant’Alberto, dopo gli espletamenti formali di nomina dei capigruppo, costituzione ufficio di Presidenza e formazione Commissioni di lavoro, verrà trattato, su richiesta dei consiglieri del gruppo Pdl, la delicata questione della caserma dei Carabinieri.

Per l'occasione verrà trasmesso dal Comune di Ravenna al Consiglio territoriale il progetto atteso da mesi, mentre martedì 16 luglio ore 20,30 interverrà in Consiglio territoriale, di persona, il vicesindaco per gli approfondimenti del caso. Le sedute dei Consigli Territoriali sono sempre aperte a tutta la cittadinanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sant'Alberto, il caso della caserma dei Carabinieri nel primo consiglio territoriale

RavennaToday è in caricamento