rotate-mobile
Politica

Lo scandalo degli autocostruttori di Filetto in onda su Lucignolo

La vicenda degli autocostruttori di Filetto sbarca sulla Tv nazionale, in un servizio di Lucignolo di Rete4. E' la prima parte dell'inchiesta che il M5S assieme agli autocostruttori di Filetto è riuscito a far partire.

La vicenda degli autocostruttori di Filetto sbarca sulla Tv nazionale, in un servizio di Lucignolo di Rete4. E' la prima parte dell'inchiesta che il Movimento 5 Stelle assieme agli autocostruttori di Filetto è riuscito a far partire. Spiega una nota del M5S: “Abbiamo sollevato la questione nel comune di Ravenna per quello che riguarda appunto le competenze comunali e le responsabilità dell'amministrazione che avrebbe dovuto svolgere un ruolo di supervisione e controllo su questo progetto”.

E ancora il consigliere Pietro Vandini: “Abbiamo approfondito ed è emerso che le problematiche, oltre che a livello comunale, si ritrovano anche a livello nazionale ed oltre. Per questo è stata fatta un'interrogazione in senato dai nostri senatori. Siamo in attesa di risposte, nel frattempo abbiamo solo ricevuto lettere aggressive da parte dei soggetti chiamati in causa. Noi diamo il nostro contributo affinché non sparisca l'attenzione su situazioni gravi come questa perché a pagare, come purtroppo spesso accade, sono i cittadini che non hanno colpe. Domenica prossima continuerà l'inchiesta sempre su Lucignolo (italia 1 ore 21)”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo scandalo degli autocostruttori di Filetto in onda su Lucignolo

RavennaToday è in caricamento