rotate-mobile
Politica

Parco Rocca Brancaleone, la segnalazione di Bertolino (FI): "Giochi ancora pericolosi"

"Sollecitiamo per l’ennesima volta l’amministrazione a farsi carico di questo scempio ed a intraprendere al più presto le azioni necessarie a rimettere in sesto il parco e se si prevedono tempi ancora lunghi (situazione che si protrae da anni), inibire l’accesso ai giochi pericolosi"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RavennaToday

"Fine settimana splendido di sole che ha incoraggiato tantissimi genitori a recarsi al parco della Rocca Brancaleone con i propri bimbi. Ci siamo recati anche noi, ma lo scenario che si presentava era piuttosto triste: euforia e gioia dei tanti bimbi contrapposti a giochi rotti e non in sicurezza. Tutte le palestrine per l’arrampicata con funi sfilacciate ed anima in metallo a vista, funi in alcuni casi distaccate dal telaio, mattonelle del calpestio distaccate e pulizia non proprio impeccabile. Sollecitiamo per l’ennesima volta l’amministrazione a farsi carico di questo scempio ed a intraprendere al più presto le azioni necessarie a rimettere in sesto il parco e se si prevedono tempi ancora lunghi (situazione che si protrae da anni), inibire l’accesso ai giochi pericolosi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco Rocca Brancaleone, la segnalazione di Bertolino (FI): "Giochi ancora pericolosi"

RavennaToday è in caricamento