rotate-mobile
Politica

Si rinnova il consiglio dell'associazione mazziniana "Camprini"

Si è svolta il 14 gennaio scorso l'assemblea generale dei soci della sezione dell'associazione mazziniana di Ravenna "S. Camprini" per il rinnovo delle cariche sociali

Si è svolta il 14 gennaio scorso l'assemblea generale dei soci della sezione dell’associazione mazziniana di Ravenna  “S. Camprini”  per il rinnovo delle cariche sociali . E' stato eletto, a scrutinio segreto, il nuovo consiglio direttivo, ora composto da Massimo Andreatta, Francesco Aquilanti, Viviana Bravi, Gianfranco Ceccarelli, Eugenio Fusignani, Fulvia Missiroli fulvia, Angelo Morini, e Carlo Simoncelli.

“Il  dibattito proficuo e qualificato che si e’ sviluppato  - si legge in una nota - ha focalizzato la sempre piu’ scarsa presenza di laicita’ e progressismo della  societa’ nel nostro paese ed ha rimarcato altresi’ l’impegno prioritario da dedicare alla costituzione della federazione europea”.
Nella riunione del direttivo per l’assegnazione degli incarichi, svolta giovedì, Morini è stato riconfermato presidente della sezione mentre è stato nominato vicepresidente Missiroli, e segretario il socio Ceccarelli.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si rinnova il consiglio dell'associazione mazziniana "Camprini"

RavennaToday è in caricamento