rotate-mobile
Politica

Si riunisce domani il consiglio comunale: l’ordine del giorno dei lavori

Martedì alle 16 si riunisce il consiglio comunale, visibile anche attraverso internet in diretta streaming sul sito del Comune (https://bit.ly/diretta-streaming-consiglio).

 lavori si apriranno con il prosieguo del dibattito e del voto sulle proposte di deliberazione presentate dall’assessore Massimo Cameliani riguardanti i budget 2017 di Ravenna Farmacie srl, Romagna Acque Società delle fonti spa e Ravenna holding spa.

Dopo la trattazione dei question time eventualmente depositati, il vicesindaco Eugenio Fusignani risponderà all’interrogazione del consigliere Massimiliano Alberghini del gruppo Alberghini sul  tema della sicurezza dei parcheggi e del centro storico.

All’assessore Roberto Fagnani è invece rivolta l’interrogazione dal titolo “Odg su auto ibride” proposta dai consiglieri Samantha Tardi, Michela Guerra e Marco Maiolini del gruppo CambieRà.

Seguirà quindi la discussione e la votazione della proposta di deliberazione, che sarà presentata dall’assessore Roberto Fagnani, sull’approvazione dell’aggiornamento relativo al piano urbanistico cimiteriale di Campiano.

Successivamente sarà in discussione l’ordine del giorno presentato dalla consigliera Samantha Tardi del gruppo CambieRà sul progetto per la creazione di uffici di informazione e accoglienza diffusi nel Comune di Ravenna.

Infine sarà posta all’attenzione dell’assessora all’Istruzione e infanzia Ouidad Bakkali, discussa e votata la mozione presentata dalla consigliera Patrizia Strocchi del Pd in merito a: “Un’azione concreta per l’accoglienza dei nuovi cittadini ovvero parcheggio temporaneo gratuito sperimentale per donne in gravidanza e per l’altro genitore o altre figure che occasionalmente trasportano in auto i nuovi nati fino a un anno di età”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si riunisce domani il consiglio comunale: l’ordine del giorno dei lavori

RavennaToday è in caricamento