rotate-mobile
Politica Bagnacavallo

Si riunisce in streaming il Consiglio comunale di Bagnacavallo

Tra i punti all’ordine del giorno l'adozione del Piano Operativo Comunale (Poc) e l'istituzione del canone patrimoniale unico di concessione

Una nuova seduta del Consiglio comunale di Bagnacavallo si tiene martedì 2 febbraio alle 19, sempre in videoconferenza per l’emergenza Covid-19. La seduta sarà visibile in streaming e resterà poi disponibile sul canale YouTube del Comune, dove si possono visionare anche le precedenti sedute a partire da aprile, sia quelle svoltesi in videoconferenza che quelle in presenza.

Tra i punti all’ordine del giorno del Consiglio comunale di martedì 2 febbraio: l'adozione del Piano Operativo Comunale (Poc) di opera pubblica, intervento di interconnessione della A14 dir con la SP253 R S. Vitale in località Borgo Stecchi; l'istituzione del canone patrimoniale unico di concessione, autorizzazione per l’occupazione di aree e spazi appartenenti al demanio o al patrimonio indisponibile e per la diffusione dei messaggi pubblicitari, nonché del canone per l’occupazione di aree e spazi del demanio o del patrimonio indisponibile, destinate a mercati realizzati anche in strutture attrezzate. Infine spazio a comunicazioni, odg e interrogazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si riunisce in streaming il Consiglio comunale di Bagnacavallo

RavennaToday è in caricamento