menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Via Maggiore, Biondi (Lega): "Gravi criticità del manto stradale"

Per Biondi "i problemi non si risolvono limitandosi ad apporre cartelli, ma con interventi organici e lungimiranti e ormai non rinviabili"

Le condizioni di via Maggiore al centro di un'interrogazione del consigliere comunale della Lega, Rosanna Biondi. L'arteria, esordisce l'esponente del Carroccio, presenta "gravi criticità del manto stradale, sia all'altezza dell'edicola, sia di fronte alla banca e in diversi punti in corrispondenza della sottostrada. Vi sono, in particolare,  due punti segnalati come “strada dissestata”, che hanno visto i relativi cartelli spostasti rispetto al rialzo e posizionati vicino ad un albero, o sul marciapiede".

Per Biondi "i problemi non si risolvono  limitandosi ad apporre cartelli, ma con interventi organici e lungimiranti e ormai non rinviabili". Per questo motivo chiede all'amministrazione comunale "di attivarsi urgentemente per far fronte, con ogni mezzo a disposizione, ad un quadro insostenibile, che, oltre a comportare seri rischi per la salute e la sicurezza dei cittadini, offre un'immagine desolante e svilente di Ravenna, tanto più grave in vista di Dante 2021, anche alla luce della nuova circolare del MEF che permette l'applicazione dell'avanzo di cassa anche per questo tipo di interventi".

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Ravenna usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Una casa di tendenza con i colori pantone del 2021

Fitness

Gli esercizi da fare a casa per rassodare il seno

Attualità

Russi, partono i corsi di lingua del Comitato di Gemellaggio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento