rotate-mobile
Politica

Sottopasso di Madonna dell'Albero, LpR: "E' diventato una latrina"

"Il vecchio sottopassaggio di Madonna dell'Albero versa in condizioni igieniche davvero disastrose". Lo porta all'attenzione del sindaco, il consigliere comunale di Lista per Ravenna, Nicola Grandi

“Il vecchio sottopassaggio di Madonna dell’Albero, “declassato” a sottopasso pedonale dopo la costruzione del nuovo, carrabile, versa in condizioni igieniche davvero disastrose. - lo porta all'attenzione del sindaco, il consigliere comunale di Lista per Ravenna, Nicola Grandi - dopo la segnalazione di alcuni cittadini abbiamo effettuato un sopralluogo: l’odore di urina e le macchie presenti su pavimento e muri rendono il suo attraversamento davvero impossibile”.

“Il sottopasso, dedicato a pedoni e biciclette, viene (o per meglio dire verrebbe) attraversato tutti i giorni da decine di persone, che lo sceglierebbero per evitare anche i rischi del passaggio nel sottopasso carrabile spesso molto trafficato – continua Grandi - La situazione non solo igienica, ma anche estetica, è davvero inaccettabile e ad essa si devono aggiungere un sistema di illuminazione davvero inadeguato che di notte lascia la zona veramente al buio.

Al sindaco Grandi chiede di intervenire sull'illuminazione e di “intercedere con l’ente deputato alla pulizia della zona sollecitandolo ad effettuare interventi e verifiche periodiche anche all’interno del sottopasso e chiedendo che in periodi fissi e definiti si provveda anche ad una adeguata pulizia ed alla relativa sterilizzazione dell’area al fine di renderla fruibile”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sottopasso di Madonna dell'Albero, LpR: "E' diventato una latrina"

RavennaToday è in caricamento