rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Politica

Stefano Boeri a Ravenna per immaginare "la città del futuro"

L'architetto interverrà, con il candidato sindaco Michele de Pascale, all'incontro "Energia per l’urbanistica. Nuove visioni per la città del futuro".

Mercoledì 18 maggio alle 13, presso la sede del Comitato elettorale di Michele de Pascale (via San Mama, 73), si terrà l’incontro: Energia per l’urbanistica. Nuove visioni per la città del futuro.

“I prossimi 5 anni – ha dichiarato il candidato sindaco del centrosinistra - saranno anni di grandissime trasformazioni per tutto quello che riguarda le politiche del territorio e la visione della città del futuro. Saranno 5 anni di svolte sulla riduzione della burocrazia, con norme più semplici e un atteggiamento favorevole all’impresa. Nel primo anno dovremo concepire un nuovo POC che vada ad azzerare il consumo di territorio vergine, con le uniche eccezioni per quel che riguarda investimenti produttivi e turistici.
Inoltre nei prossimi 5  anni dovremo elaborare il nuovo PSC e il nuovo RUE, portando innovazione, qualità architettonica e una visione di Ravenna come grande città europea”. 

Interverranno:
Stefano Boeri, Architetto Urbanista
Michele de Pascale, Candidato sindaco del centrosinistra

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano Boeri a Ravenna per immaginare "la città del futuro"

RavennaToday è in caricamento