rotate-mobile
Politica

Elezioni regionali, sabato il tour nel ravennate per il candidato Pd Stefano Bonaccini

Sabato Stefano Bonaccini, candidato alla presidenza della Regione Emilia-Romagna, sarà in provincia di Ravenna accompagnato dai quattro candidati al Consiglio Regionale Mirco Bagnari, Ouidad Bakkali, Gianni Bessi e Manuela Rontini

Sabato Stefano Bonaccini, candidato alla presidenza della Regione Emilia-Romagna, sarà in provincia di Ravenna accompagnato dai quattro candidati al Consiglio Regionale Mirco Bagnari, Ouidad Bakkali, Gianni Bessi e Manuela Rontini. Alle ore 12.45 sarà presente ad un pranzo a Massa Lombarda presso il Club 91 in via Pisacane. Verso le ore 13.30 si recherà al pranzo organizzato al Circolo Arci di Castel Bolognese in via Emilia Interna 137. Alle ore 15 interverrà ad incontro a Cotignola presso la sede del PD di via Matteotti.

Alle ore 16, a Fusignano, parteciperà ad un incontro con i rappresentanti della AssiSLA onlus (Associazione Regionale per l’Assistenza integrata contro la Sclerosi Laterale Amiotrofica). A Ravenna, alle ore 17.30, al Mama's Club in via San Mama 73, si terrà un incontro dal titolo “Efficienza della sanità e qualità della salute in Romagna” La serata si concluderà con un breve passaggio alla cena organizzata dal circolo Pd di Fosso Ghiaia in via Romea Sud 423/A. Seguirà una cena, alle ore 20.30 nel ristorante dell’Hotel Dante in viale Milazzo 81 a Cervia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, sabato il tour nel ravennate per il candidato Pd Stefano Bonaccini

RavennaToday è in caricamento