rotate-mobile
Politica Centro / Via Gaetano Bargigia

Garofalo (LpRa): "Lo stradello della scuola Camerani al buio"

Premette l'esponente della lista civica: "Il rifacimento dello stradello pedonale e ciclabile a servizio della scuola Camerani, è stato eseguito nell’estate del 2010 a seguito delle segnalazioni della nostra lista civica"

Lo stradello della scuola Camerani al buio. E' quanto segnala il consigliere territoriale di Lista per Ravenna, Alessandro Garofalo. Premette l'esponente della lista civica: "Il rifacimento dello stradello pedonale e ciclabile a servizio della scuola Camerani, è stato eseguito nell’estate del 2010 a seguito delle segnalazioni della nostra lista civica, asfaltandolo e dotandolo di fogne per l’acqua piovana; da allora però non è mai stato illuminato perché il Comune si è dimenticato di installare i pali della luce".

"Lo stradello in questione collega le vie Bargigia e Fabbri, nel quartiere San Biagio, ed è utilizzato dai cittadini e dai bambini che si recano alla scuola Camerani e dagli atleti delle società sportive che utilizzano la palestra della scuola negli orari serali sino alle 23 - chiosa -. Lo stradello è già dotato di cavidotti e pozzetti stradali per accogliere i cavi elettrici ed i pali dell’illuminazione pubblica ma nessuno, in cinque anni, ha provveduto ad installare i tre lampioni mancanti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Garofalo (LpRa): "Lo stradello della scuola Camerani al buio"

RavennaToday è in caricamento