rotate-mobile
Politica

Tavoni lascia la Lega: "Opinioni divergenti all’interno del gruppo consiliare"

Con una lettera alle segreterie nazionale e provinciale e al sindaco, Learco Vittorio Tavoni comunica le sue dimissioni: militante, iscritto della Lega Nord Romagna e capogruppo

Con una lettera alle segreterie nazionale e provinciale e al sindaco, Learco Vittorio Tavoni comunica le sue dimissioni: militante, iscritto della Lega Nord Romagna e capogruppo consiliare presso il Comune di Ravenna, rassegna le proprie dimissioni, sia come iscritto sia come consigliere comunale della Lega Nord Romagna. “Le dimissioni derivano da opinioni divergenti all’interno del Gruppo Consiliare Lega Nord , in relazione alla gestione dello stesso”.

“La mia attività di Consigliere Comunale , documentata da vari interventi, dal voto sugli argomenti proposti nelle sessioni consiliari, dalle interrogazioni al Sig. Sindaco di Ravenna  e dai comunicati stampa è sempre stata coerente con la linea politica del Movimento Lega Nord  e le divergenze d’opinione sulla gestione interna del Gruppo Consiliare non modificano le mie idee, che sono e restano “leghiste” - specifica Tavoni -  Facendo un passo indietro intendo evitare il protrarsi di una situazione non facile e, contemporaneamente, dimostrare il massimo rispetto per il Movimento Lega Nord, in cui ho svolto la mia attività con  passione politica. Ringrazio gli amici e i simpatizzanti per il sostegno ricevuto durante la campagna elettorale e per il voto espresso a favore della Lega Nord e mio nelle ultime elezioni Amministrative Comunali”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tavoni lascia la Lega: "Opinioni divergenti all’interno del gruppo consiliare"

RavennaToday è in caricamento