rotate-mobile
Politica

Torna Forza Italia: Vincenzo Galassini riporta il partito in Consiglio Provinciale

Sarà Vincenzo Galassini uno dei padri fondatori di Forza Italia in provincia di Ravenna con Rodolfo Ridolfi, Luciano Spada e Gianguido Bazzoni a ricostituire il gruppo Forza Italia in Consiglio Provinciale

Sarà Vincenzo Galassini uno dei padri fondatori di Forza Italia in provincia di Ravenna con Rodolfo Ridolfi, Luciano Spada e Gianguido Bazzoni a ricostituire il gruppo Forza Italia in Consiglio Provinciale. Lo ha comunicato formalmente al Presidente della Provincia, Claudio Casadio. Da più di un anno Vincenzo Galassini che è stato anche candidato Presidente della Provincia per Forza Italia si era schierato per il ritorno al movimento di Berlusconi non nascondendo la sua insofferenza per le posizioni partitiche del PDL come il tentativo delle primarie ed il modello di un PDL pesante.

La decisione di Silvio Berlusconi è stata accolta da Galassini che è fra i fondatori di Azzurri del ’94 con Silvio Berlusconi con entusiasmo e soddisfazione da qui l’immediata decisione di riportare il tricolore di Forza  Italia nel Consiglio Provinciale di Ravenna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna Forza Italia: Vincenzo Galassini riporta il partito in Consiglio Provinciale

RavennaToday è in caricamento