rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Lido Adriano e il problema delle Poste, "Problemi per ritirare una raccomandata"

"E’ mai possibile che in una località di circa 7.000 residenti che d’estate accoglie una grande quantità di turisti non si debba potenziare l’organico dell’ufficio postale?"

Il problema dell'ufficio postale di Lido Adriano non è stato "mai risolto". E' quanto segnala il consigliere territoriale del Pdl, Francesca Vico. "E’ mai possibile che in una località di circa 7.000 residenti che d’estate accoglie una grande quantità di turisti non si debba potenziare l’organico dell’ufficio postale? - si chiede l'esponente del partito azzurro -. Una cittadina mi informa: sono 15 giorni che tento di ritirare una raccomandata, (operazione che non posso fare in un altro ufficio postale)".

"Dovendo andare al lavoro per le ore 9 e rientrando alle ore 14, non riesco a ritirare questa raccomandata; anche recandomi presso l’ufficio postale alle 8 del mattino trovo già la fila che non viene mai smaltita velocemente sempre per mancanza di organico  (non per colpa dei dipendenti) e non riesco a ritirare la raccomandata - aggiunge Vico -. Ma oltre a questa segnalazione, tate sono le persone che mi chiamano insofferenti per questa situazione che risulta già critica in inverno, figuriamoci in estate. E’ mai possibile un disagio del genere in un paese civile?".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lido Adriano e il problema delle Poste, "Problemi per ritirare una raccomandata"

RavennaToday è in caricamento