rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Un anno di de Pascale: in un video tutti gli obiettivi raggiunti in 365 giorni di mandato

Durante la serata il sindaco ha presentato al pubblico il resoconto del primo anno di mandato e le nuove sfide per il futuro: "Siamo a lavoro da un anno e non spetta a noi giudicare come abbiamo lavorato, ma a voi cittadini"

Una grande festa a cui sono accorsi più di 600 cittadini: martedì sera al ristorante La Campaza si è svolta la cena per "Un anno di de Pascale", per celebrare un anno esatto dall'elezione di Michele de Pascale a sindaco di Ravenna, avvenuta il 19 giugno 2016. Durante la serata il sindaco ha presentato al pubblico il resoconto del primo anno di mandato e le nuove sfide per il futuro.

"Siamo a lavoro da un anno e non spetta a noi giudicare come abbiamo lavorato, ma a voi cittadini - ha esordito de Pascale presentando il resoconto dettagliato delle azioni portate a termine nei primi 365 giorni di governo - Amministrare una città grande e complessa come Ravenna porta con sè il rischio di venire travolti dalla quotidianità e dalla difficoltà nell'identificare gli obiettivi strategici rispetto alle tante cose importanti da affrontare. Quindi abbiamo deciso di darci un metodo, quello del confronto quotidiano e anche del confronto con i cittadini. L'incontro di stasera, infatti, diventerà un appuntamento fisso per tutti i prossimi anni di mandato per fare il punto insieme".

Continua a leggere ===> Gli obiettivi raggiunti e le sfide future di de Pascale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un anno di de Pascale: in un video tutti gli obiettivi raggiunti in 365 giorni di mandato

RavennaToday è in caricamento