menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Una serie di incontri sull'agricoltura con l'europarlamentare Paolo De Castro

“Nella provincia di Ravenna – ha dichiarato il segretario Pd Alessandro Barattoni – i temi delle riforme agricole e delle aree montane sono elementi fondamentali per la nostra economia"

L’europarlamentare Paolo De Castro sarà in provincia di Ravenna venerdì 15 marzo per una serie di incontri sui temi dell’agricoltura. Insieme al consigliere regionale Gianni Bessi, redattore dell’ emendamento che chiede l’impegno della Giunta e del Governo a recepire la recente direttiva UE contro le pratiche commerciali sleali nel settore agroalimentare, parteciperà alla Commissione assembleare Politiche economiche della Regione Emilia Romagna. Poi si sposterà a Brisighella dove, presso la sede Pd in via Matteotti 7, si terrà un incontro al quale sarà presente la candidata a sindaco Angela Esposito. Seguiranno la visita ai Vivai Dalmonte, alla Cab Soc. Coop. Agricola Terra Di Brisighella e alle Officine Gastronomiche Spadoni. In seguito a Solarolo, insieme al candidato sindaco Stefano Briccolani, si recherà ai Vivai Baldi. Poi incontrerà il sindaco di Riolo Terme Alfonso Nicolardi e successivamente si svolgerà un’assemblea a Casola Valsenio insieme agli imprenditori agricoli e al candidato sindaco Giorgio Sagrini.

“Nella provincia di Ravenna – ha dichiarato il segretario Pd Alessandro Barattoni – i temi delle riforme agricole e delle aree montane sono elementi fondamentali per la nostra economia. Il Primo Vice Presidente della Commissione Agricoltura e sviluppo rurale del Parlamento Europeo sarà a disposizione di lavoratori e imprenditori del settore per dialogare con loro, conoscere le realtà presenti sul nostro territorio e presentare l’ottimo lavoro svolto in questi anni in Europa”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Dall'Antica Roma al terzo millennio: il mito eterno dei Lom a Merz

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento