rotate-mobile
Politica Faenza

Unione della Romagna Faentina: aggiornamento del programma di trasparenza

Per favorire il massimo coinvolgimento dei soggetti interessati, il documento è aperto alla pubblica consultazione e chiunque può pertanto formulare osservazioni e suggerimenti

E' previsto entro l'anno l'aggiornamento del Programma triennale per la trasparenza e l'integrità 2015-2017 dell'Unione della Romagna Faentina, a seguito delle modifiche organizzative intervenute successivamente all'approvazione del Programma triennale a gennaio 2015. Per favorire il massimo coinvolgimento dei soggetti interessati, il documento è aperto alla pubblica consultazione e chiunque può pertanto formulare osservazioni e suggerimenti.

L'avviso pubblico relativo all'attivazione della procedura di consultazione, il modulo per la presentazione delle osservazioni e la bozza dell'aggiornamento del  programma triennale 2015-2017 sono disponibili sul sito istituzionale www.romagnafaentina.it (nella home page e nella sezione Amministrazione trasparente/Disposizioni generali/ Programma per la trasparenza). Le osservazioni e i suggerimenti dovranno pervenire entro il 15 dicembre utilizzando l'apposita modulistica. Per informazioni contattare l'ufficio trasparenza del Comune di Faenza (tel. 0546 691255). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unione della Romagna Faentina: aggiornamento del programma di trasparenza

RavennaToday è in caricamento