rotate-mobile
Politica Faenza

Valentina Castaldini fa tappa in Romagna per sostenere il candidato sindaco Cavina

Parteciperanno all’incontro il capolista di Rinnovare Faenza Tiziano Cericola, il coordinatore provinciale di Forza Italia Bruno Fantinelli e il Vicecoordinatore regionale Alberto Ancarani

ATTENZIONE: Anna Maria Bernini è costretta a proseguire la campagna elettorale in corso per la regione Puglia e non potrà intervenire all’incontro pubblico. A rappresentare Forza Italia sarà dunque Valentina Castaldini, capogruppo in Regione.

Sarà la Presidente dei Senatori di Forza Italia Anna Maria Bernini a rappresentare il più alto appoggio azzurro alla lista civica Rinnovare Faenza e al candidato del centrodestra Paolo Cavina, intervenendo a un incontro pubblico che si svolgerà lunedi 14 Settembre alle ore 18 al Caffè Bellini di Piazza del Popolo a Faenza. Con la Sen. Bernini oltre al Candidato Sindaco Paolo Cavina, parteciperanno all’incontro il capolista di Rinnovare Faenza Tiziano Cericola, il coordinatore provinciale di Forza Italia Bruno Fantinelli e il Vicecoordinatore regionale Alberto Ancarani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valentina Castaldini fa tappa in Romagna per sostenere il candidato sindaco Cavina

RavennaToday è in caricamento