menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Valentina Castaldini fa tappa in Romagna per sostenere il candidato sindaco Cavina

Parteciperanno all’incontro il capolista di Rinnovare Faenza Tiziano Cericola, il coordinatore provinciale di Forza Italia Bruno Fantinelli e il Vicecoordinatore regionale Alberto Ancarani

ATTENZIONE: Anna Maria Bernini è costretta a proseguire la campagna elettorale in corso per la regione Puglia e non potrà intervenire all’incontro pubblico. A rappresentare Forza Italia sarà dunque Valentina Castaldini, capogruppo in Regione.

Sarà la Presidente dei Senatori di Forza Italia Anna Maria Bernini a rappresentare il più alto appoggio azzurro alla lista civica Rinnovare Faenza e al candidato del centrodestra Paolo Cavina, intervenendo a un incontro pubblico che si svolgerà lunedi 14 Settembre alle ore 18 al Caffè Bellini di Piazza del Popolo a Faenza. Con la Sen. Bernini oltre al Candidato Sindaco Paolo Cavina, parteciperanno all’incontro il capolista di Rinnovare Faenza Tiziano Cericola, il coordinatore provinciale di Forza Italia Bruno Fantinelli e il Vicecoordinatore regionale Alberto Ancarani.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Il mito del Passatore: eroe cortese o spietato assassino?

social

Blue Monday: esiste davvero il giorno più triste dell'anno?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento