rotate-mobile
Politica

Veronica Verlicchi nominata coordinatore provinciale di Energie per l'Italia

Il capogruppo della lista civica la Pigna nel consiglio comunale è stata nominata coordinatore provinciale e vicecoordinatore regionale del partito di Stefano Parisi

Sono stati nominati il nuovo coordinatore provinciale di Energie per l'Italia di Ravenna e il nuovo vicecoordinatore regionale dell’Emilia Romagna: si tratta di Veronica Verlicchi, capogruppo della lista civica la Pigna nel consiglio comunale, nonché coordinatrice politica della lista civica stessa. Nello statuto di Energie per l’Italia è prevista l’adesione non solo di cittadini ma anche di associazioni, circoli e liste civiche. In occasione dell’incontro sulla sicurezza del 7 novembre scorso, alla presenza del fondatore di Energie per l'Italia Stefano Parisi,  Veronica Verlicchi ha annunciato l’adesione e il sostegno della lista civica La Pigna al progetto e al programma politico del partito, mentre Parisi ha dichiarato che Energie oer l’Italia a Ravenna è unicamente presentata dalla lista La Pigna.

"Con questa nomina continua l'opera di radicamento territoriale del movimento politico di Stefano Parisi per dare ai cittadini un punto di riferimento sul territorio per ricostruire il nostro Paese con un programma liberale e riformista - commenta Roberto Ticchi, coordinatore regionale del partito - Dalla nascita del movimento Energie Per L'Italia e dalla conoscenza personale di Stefano Parisi, sin dalla prima riunione nazionale di Energie Per l’Italia, la Verlicchi senza alcun dubbio ha apprezzato e sostenuto la linea politica e il progetto del partito, organizzando il primo incontro pubblico a Ravenna  nel febbraio di quest’anno. Nomina basata unicamente sul merito, sulle capacità , sull’impegno e sulla serietà. Ho da subito apprezzato le sue doti umane e politiche e la dedizione, la determinazione, la convinzione e il coraggio e il che sin dall’inizio ha voluto dedicare al progetto politico del movimento. Il suo compito sarà quello di attivarsi per la costruzione della presenza di Epi nella Regione Emilia Romagna e  nella Provincia di Ravenna che dovrà essere la più capillare possibile, aggregando persone serie, intelligenti e convinte a sostegno del progetto politico".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veronica Verlicchi nominata coordinatore provinciale di Energie per l'Italia

RavennaToday è in caricamento