rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Zona Darsena, il primo bilancio delle attività svolte dal consigliere territoriale Giulio Bazzocchi (LpRa)

Il consigliere territoriale di Lista per Ravenna, Giulio Bazzocchi, fa il punto sulle attività portate avanti in queste settimane per il quartiere Darsena

Il consigliere territoriale di Lista per Ravenna, Giulio Bazzocchi, fa il punto sulle attività portate avanti in queste settimane per il quartiere Darsena. Sul fronte sicurezza, illustra la sentinella della lista civica, "contatto costante con il pronto intervento – 112 e 113 – e Polizia Municipale, per la segnalazione di situazioni di degrado e insicurezza, segnalati dai cittadini, presso il Parco Mani Fiorite di Via Eraclea e di Educazione Stradale di Via Capodistria, Piazza Medaglie d’Oro, Via Gulli, Prostituzione zona Teodorico".

Problematiche appartamenti Erp.
"Il 5 giugno scorso, incontro presso l’Ufficio Casa del Comune di Ravenna, per problematiche relative alla convivenza e al rispetto del Regolamento presso alcuni condomini - ricorda Bazzocchi -. A seguito dell’incontro del Tavolo per la Mediazione (Comune, Municipale, Politiche Sociali, Acer), sono stato informato che le situazioni presentate sono state discusse e si avviano verso una soluzione".

Degrado ambientale.
Espone Bazzocchi: "Segnalate zone che necessitano dell’intervento di Hera e dell’Ufficio comunale competente, per lo sfalcio di erbacce lungo le strade e la raccolta di elevate quantità di fogliame, terra, aghi di pino: Via Gulli fronte Pala De Andrè (stradello), Via Cherso e Via Pirano, Via Aquileia e Eraclea".

Fontanella Parco Mani Fiorite.
Avviato il ripristino.

Conclude Bazzocchi: "La collaborazione e le segnalazioni sono continue e proseguono e sono possibili, oltre che al lavoro personale, anche e soprattutto alla preziosa collaborazione e confronto costante con i cittadini. Ringrazio tutti gli Uffici competenti. Aggiornerò i cittadini periodicamente. Sono disponibile ai miei contatti mail e cellulare, che potete trovare su Internet e Facebook".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zona Darsena, il primo bilancio delle attività svolte dal consigliere territoriale Giulio Bazzocchi (LpRa)

RavennaToday è in caricamento