rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Salute

L'Ausl cerca infermieri a tempo indeterminato: come prepararsi al concorso

La Uil Fpl organizza un corso di preparazione al concorso, con lezioni che verteranno sulle materie tipiche dei concorsi pubblici di questo tipo

E' imminente la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del bando di concorso pubblico che l'azienda Ausl della Romanga intende bandire per la copertura di 5 posti di infermiere. La Uil Fpl organizza un corso di preparazione al concorso, con lezioni che verteranno sulle materie tipiche dei concorsi pubblici di questo tipo: gli elementi di conoscenza acquisiti potranno essere di aiuto anche per i concorsi del medesimo profilo banditi da altri enti.

Docenti qualificati elaboreranno un percorso di studi teorico-pratico. Il corso, aperto a tutti, è gratuito per gli iscritti, mentre verrà richiesto un contributo ai non iscritti. A tutti i partecipanti verrà rilasciato l’attestato di partecipazione al corso. Informazioni più dettagliate riguardo al programma, al luogo, agli orari e ai giorni delle lezioni verranno comunicate ai partecipanti direttamente dai funzionari della Uil Fpl.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Ausl cerca infermieri a tempo indeterminato: come prepararsi al concorso

RavennaToday è in caricamento