Festività natalizie, si potenzia il servizio di guardia medica: tutti gli orari

L’Ausl potenzierà, così come gli anni scorsi, il servizio di Continuità Assistenziale (cosiddetta Guardia Medica) mirato a prendere in carico i pazienti nei giorni festivi o in quelli nei quali non sono attivi gli ambulatori di medicina generale

In occasione delle festività del mese di dicembre e gennaio, l’Ausl potenzierà, così come gli anni scorsi, il servizio di Continuità Assistenziale (cosiddetta Guardia Medica) mirato a prendere in carico i pazienti nei giorni festivi o in quelli nei quali non sono attivi gli ambulatori di medicina generale. Da sabato a martedì, quest'ultimo primo giorno del 2019, è previsto nella sede di via Missiroli, 10 l'apertura di un secondo ambulatorio di Guardia Medica sia al mattino che al pomeriggio (dalle 8 alle 20). Inoltre sarà attiva la Centrale operativa Continuità Assistenziale (il servizio che risponde alle telefonate degli utenti) con un medico in più dalle 8 alle 20.

A Faenza e Lugo è prevista l'apertura degli ambulatori di Continuità Assistenziale dalle 8:30 alle 14. Le Case della Salute del territorio provinciale saranno aperte anche sabato. Nell'ultimo giorno dell'anno il Centro di Medicina e Prevenzione di Via Fiume Abbandonato 134 chiuderà alle ore 14.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cristiano dedica il suo 'brodetto che innamora' al marito e conquista i giudici di Masterchef

  • Tragico infortunio sul lavoro: muore operaio di 26 anni

  • Muore a 26 anni, l'appello: "Aiutateci a trovare una casa per le sue gatte"

  • Nuovo decreto: visite agli amici solo in due, niente asporto dopo le 18 per i bar e 'area bianca'

  • Carcasse di animali e 600mila euro in contanti nello studio: sequestro da 1 milione al veterinario

  • "Babbo, da dove viene la mia famiglia?": e lui ricostruisce 7 secoli di parenti in tutto il mondo

Torna su
RavennaToday è in caricamento