menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Completato il rifacimento della centrale termica della scuola di Fusignano

Gli interventi hanno portato alla sostituzione dell’impianto in uso finora, giunto ormai a fine vita, con un moderno sistema modulare a condensazione ed alta efficienza energetica

Sono terminati martedì 18 settembre i lavori per il rifacimento della centrale termica del plesso scolastico di Fusignano. Gli interventi hanno portato alla sostituzione dell’impianto in uso finora, giunto ormai a fine vita, con un moderno sistema modulare a condensazione ed alta efficienza energetica.

"Abbiamo dotato le nostre scuole di un impianto moderno e sicuro per far stare gli studenti del nostro territorio in un luogo ancora più accogliente - ha dichiarato il sindaco di Fusignano Nicola Pasi - Grazie alla nuova centrale termica facciamo un notevole passo avanti in tema di risparmio energetico e sicurezza della scuola". I lavori hanno previsto un investimento di 250mila euro, con un cofinanziamento del 30% nell’ambito del Por.Fesr asse 4. Il progetto per il rifacimento della centrale termica si è infatti classificato al terzo posto nella graduatoria regionale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Come dare nuova vita al giardino con il Bonus Verde 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento