menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nasce un nuovo servizio di post scuola con mensa

Ai bambini verrà servito il pasto presso la mensa della scuola con il servizio di refezione attualmente in essere, accompagnati da un educatore

A Riolo Terme un nuovo servizio di post scuola con mensa. Da lunedì 1 ottobre prossimo sarà infatti possibile mangiare a scuola anche per i bambini che terminano le lezioni alle ore 12.35. Previa iscrizione presso l'ufficio scuola del Comune, i bambini della primaria di Riolo Terme potranno così usufruire del servizio di post scuola: verrà servito loro il pasto presso la mensa della scuola con il servizio di refezione attualmente in essere, accompagnati da un educatore. Le famiglie potranno poi andare a prendere i ragazzi alle ore 13.10, all'uscita della scuola. Il servizio ha un costo di 37,66 euro all'anno (due rette da 18,83 euro) più il costo dei pasti effettivamente consumati.

"Questa esigenza - sottolinea la vicesindaca e assessore all'istruzione del Comune di Riolo Terme Francesca Merlini - era stata manifestata in passato da alcuni genitori, ora l'impegno dell'Amministrazione comunale e della scuola ha fatto sì che questa nuova opportunità possa essere fornita a tutte le famiglie". Informazioni e moduli per la richiesta del servizio presso l'ufficio scuola del Comune di Riolo Terme, aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle 13.00 (tel. 054677409). Il modulo si può inoltre scaricare dal sito internet del Comune: www.comune.rioloterme.ra.it.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento