social

Al Vip Master parata di personaggi dello spettacolo e la festa per i 76 anni di Massimo Boldi

Tantissimi gli ospiti che si sono divertiti all'evento sportivo, fra cui Moreno Conficconi, Malgioglio, Francesca Cipriani, Chiambretti

Il 76° compleanno di Massimo Boldi, le esilaranti battute di Piero Chiambretti sul decoltée della Cipriani, i capricci di Malgioiglio, la bellezza mozzafiato di Ambra Lombardo e i siparietti dei chirurghi estetici Urtis e De Pasquale (i più “corteggiati” dalle donne).  Questo e molto altro ha offerto il Vip Master 2021 andato in scena lo scorso fine settimana al Circolo Tennis di Milano Marittima. L’evento, organizzato come ogni anno da Mario e Patrik Baldassari, è ripartito dopo lo stop forzato del 2020 causa Covid e, come sempre, ha proposto un ricco bouquet di personaggi famosi che si sono cimentati in partite-lampo da tennis. 

Tra i più applauditi, Boldi che ha festeggiato il suo 76° compleanno: “Ringrazio tutti per l’affetto - ha detto il comico di Luino apparso in gran forma - i compleanni, dopo una certa età, non sono mai dei giorni troppo felici, ma grazie all’affetto del pubblico, mi sono comunque divertito. E ringrazio anche chi ha pensato bene di non farmi trovare le candeline sulla torta: ci sarebbe voluto un dolce troppo grande”. 

Tra le guest-star del Vip Master anche Malgioglio, protagonista di diverse gag, anche fuori dai campi da tennis. Tra le più paparazzato anche Francesca Cipriani, bersaglio preferito da Piero Chiambretti, ma anche la bellissima Ambra Lombardo. Tra i più corteggiati, invece, soprattutto dalle donne over 30, i chirurghi estetici Giacomo Urtis e Alessandro Pasquali. Infine, la coppia più affiatata è stata quella formata da Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo che, dopo i tormenti di Tentation Island, ha dichiarato di sentirsi finalmente “felice ed appagato”.

vip master 2021 - moreno conficconi-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Vip Master parata di personaggi dello spettacolo e la festa per i 76 anni di Massimo Boldi

RavennaToday è in caricamento